in punta di piedi, entro e mi presento:-)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

in punta di piedi, entro e mi presento:-)

Messaggio  simosimy il Dom Feb 12, 2012 10:41 pm

Smile buonasera a tutti ! sono Simo,:-)volevo darvi un saluto dato che son nuova! spero di condividere in questo forum pensieri ed emozioni... cose che ritengo fondamentali, quando capirò come funziona il tutto....sarò certamente lieta d'esser parte integrante di questo magico angolo:-)

simosimy

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: in punta di piedi, entro e mi presento:-)

Messaggio  Admin il Lun Feb 13, 2012 10:36 pm

Grazie della succinta ma efficace presentazione Smile Il forum è nato da non molto e per qualità di contenuto necessita del suo tempo d crescita... Sono certo che sarai a tuo agio nel confrontarti con i partecipanti e darai il tuo prezioso "contributo umano" come mi piace chiamarlo... benvenuta anche a te Simo Smile

Admin
Admin

Vedere il profilo dell'utente http://oltrepassare.forumattivo.it

Re: in punta di piedi, entro e mi presento:-)

Messaggio  simosimy il Mar Feb 14, 2012 8:56 pm

sunny mi emoziono anche alle accoglienze così piacevoli! Ho letto pensieri estremamente interessanti e toccanti. Condividere le emozioni non è sempre facile...specie se ci si trova davanti ad un pc;-) ma sono dell'idea che quando tutto ciò che si prova, è vero e profondo... tutto ha un senso non indifferente! a presto... Smile

simosimy

Vedere il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: